1. MODALITA' DI PAGAMENTO
1.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
1.2 - Paypal e Carte di Credito VISA e Mastercard: in caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare di € 5,00. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.
1.3 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di TECNOMOTOR SA.VA. di Sabino Valerio del bonifico bancario. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
2. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
2.1 - TECNOMOTOR SA.VA. di Sabino Valerio può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
2.2 - Per ogni ordine effettuato sul sito www.tecnomotorsava.it, TECNOMOTOR SA.VA. di Sabino Valerio emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
2.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
2.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a TECNOMOTOR SA.VA. di Sabino Valerio in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
2.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,
- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,
- l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
2.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di TECNOMOTOR SA.VA. di Sabino Valerio.